Catalogo

“Composizione” Rachele, Valentina, Daniel della classe 1^A Linguistico

Siamo lieti di presentare il sito ufficiale del Catalogo dei Minerali e delle Rocce del Liceo di Stato “G. Bagatta” di Desenzano del Garda in provincia di Brescia.

Questo sito web offre la versione online del Catalogo che descrive ogni campione con una scheda contenente foto e descrizione a cura degli studenti; le schede sono suddivise in famiglie e infine vi sono le pagine relative alla realizzazione del Catalogo, come l’elenco degli studenti che hanno partecipato (CREDITS) e una pagina che spiega come è stato svolto il progetto dai ragazzi, in classe e a casa (ABOUT).

MINERALI

ROCCE

HELP

Una volta all’interno del sito, per navigare tra i contenuti e cercare un minerale o una roccia per nome, sigla o famiglia, clicca sul tasto in alto a destra riprodotto qui sotto.